Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

Ass.Sport.Dil. DELFINO

NEWS

27/08/2019
RIPARTE LA S.S. 2019/20 CON UN GALA' ISPIRATO ALL'ANTICA GRECIA

Quando l'arte e la disciplina si incontrano danno vita ad un connubio indimenticabile. Forza ed eleganza sono i temi sui quali si baserà il Galá con cui l'ASD Delfino inaugura la nuova stagione sportiva 2019/20.

L'evento si svolgerà il 1°settembre presso il Palazzetto dei Salesiani a Lecce alle 20,00 e vedrà coinvolte le squadre maschili e femminili di ginnastica artistica e ritmica dello storico sodalizio leccese, reduce da una entusiasmante s.s. 2018/19 che ha registrato due titoli italiani nella sezione Artistica Maschile.

Gli atleti in pedana condurranno gli spettatori in un racconto dal sapore antico, ambientato in una città immaginaria dell'antica Grecia.

Un popolo di guerrieri narrerà le gesta dei suoi cittadini, perennemente in bilico tra guerra e pace.

La lotta che sin dalle origini è punto di partenza e di arrivo di ogni abitante della città, diventerà anch'essa parte di una lotta superiore, ossia quella con i sentimenti umani.

Come già detto il Galà segna l'inizio del nuovo a.s. dell'asd Delfino, fondata nel 1987, e divenuta negli anni un punto di riferimento per le discipline della ginnastica artistica e ritmica non solo in Puglia ma in tutto il Sud Italia.

Prossimi appuntamenti gli Open Days del 9 e 12 settembre dalle 16,30 alle 19,30 rispettivamente a Lizzanello c/o il Palacorvino (via Circonvallazione 2) ed a Lecce c/o la Palestra Athlon (via Puccini, 32) e l'inizio dei corsi previsto per il 16 settembre prossimo.


     

I NOSTRI SPONSOR